Vivere Outdoor

Make every day an adventure

cmp, amore a prima vista

Oggi parliamo di abbigliamento. Vorrei segnalarvi un marchio outdoor che amo ormai da diversi anni; sto parlando di.. CMP. Il brand nasce nel 2010, prendendo il posto di Kilkenny in Italia e di F.lli Campagnolo all’estero.

I loro prodotti vantano tecnologie innovative (le trovate elencate sotto) e materiali all’avanguardia, mantenendo un costo contenuto e giusto. Hanno un vastissimo assortimento per varie tipologie di sport (trail e running, trekking e arrampicata, ciclismo, sci e snowboard…). Oltre l’indiscussa qualità, tutte le collezioni sono belle, colorate e accattivanti. Un perfetto esempio di come per avere un prodotto tecnico e funzionale, non si debba rinunciare allo stile e al lato estetico.

Per me, il pezzo forte in assoluto di tutta la collezione sono le giacche, in special modo quelle in pile. Io ne ho tantissime e le uso quasi tutti i giorni e dopo anni sembrano ancora nuove! Nonostante tutte le prove a cui le ho sottoposte (compresa una tempesta di sabbia nel deserto del Sahara). Se volete dare un’occhiata qui trovate le giacche in pile da donna, e qui le giacche in pile da uomo. Sono sicura che ve ne innnamorerete come ho fatto io!

Ad ogni modo, la collezione è vasta (merita moltissimo anche la sezione delle scarpe) e vi consiglio di fare un giro qui per vederla tutta (donna, uomo, bambino, scarpe).

Che siate appassionati della montagna in estate o in inverno, che amiate il ciclismo o siate dei running addicted, o che semplicemente non possiate fare a meno di vivere outdoor… CMP non può mancare nel vostro guardaroba!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto