Vivere Outdoor

Make every day an adventure

I migliori zaini outdoor porta bambini

Qualche giorno fa abbiamo parlato degli zaini per avventure outdoor (se vi siete persi l’articolo lo trovate qui). Visto l’interesse che ha suscitato l’argomento, oggi ho deciso di parlarvi degli zaini porta bambini. Indispensabili per mamme e papà che amano vivere outdoor e non rinunciano a portare con sé i propri figli. Questi zaini nascono per trasportare in tutta sicurezza e comodità bambini, con un peso massimo di circa 18-20 kg, in trekking ed escursionismo.

La cosa più importante è orientarsi su uno zaino e una marca affidabile in termini di sicurezza. Per aiutarvi in questa scelta voglio consigliarvi quelli che, secondo me, sono i migliori zaini portabimbi in circolazione oggi.

DEUTER

Kid Comfort. Ottima distribuzione del carico. Comodo sia per il bambino che per chi porta lo zaino. Seduta rinforzata e regolabile in altezza, schienale areato.

Kid Comfort II, l’evoluzione del Kid Comfort, è ancora più comodo. Altezza della seduta facile da regolare, anche indossato.

SALEWA

Koala II. Parapioggia e parasole integrato. Schienale facile da regolare. La maggior parte del peso viene distribuito sui fianchi e non sulle spalle, per non pesare sulla schiena. Ha delle tasche laterali di facile accesso.

FERRINO

Wombat. Schienale regolabile e ben areato, ottima distribuzione del carico, seduta del bambino regolabile in altezza. In questo link trovate la cover antipioggia/vento e parasole adatta per questo modello.

OSPREY

Poco AG plus. Schienale in mesh AntiGravity™ 3D, che assorbe gli urti e le sollecitazioni. Antipioggia e parasole con protezione solare sono incorporati. Schienale, altezza della seduta e poggia piedi regolabili. Tasche laterali di facile accesso. Certificazione TÜV GS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto