Vivere Outdoor

Make every day an adventure

Occhiali da sole Aterema

Oggi vogliamo parlarvi di una azienda italiana che realizza dei meravigliosi occhiali da sole, accessorio indispensabile per qualsiasi tipo di attività outdoor. Stiamo parlando di Aterema.

Aterema Eyewear si trova nel cuore delle Dolomiti e i suoi occhiali da sole (sia da donna che da uomo) sono progettati e realizzati interamente in Italia. Quello che ci piace di questa azienda è l’attenzione che dà all’ambiente: gli occhiali e gli astucci sono realizzati in gran parte con materiale riciclato, e il processo di realizzazione non genera rifiuti!

Vogliamo parlarvene perché sono occhiali pensati soprattutto per le escursioni in montagna. Infatti, il punto di forza degli occhiali Aterema è la loro leggerezza (il peso varia a seconda del modello, ma non supera mai i 30 grammi, lenti comprese). È la prima cosa che si nota già tenendoli in mano, e indosso è come non averli. Questo fa sì che siano molto comodi da usare in qualsiasi attività outdoor.

Inoltre, sono bellissimi e hanno un design davvero originale. Perché la comodità è importante in certe occasioni, ma se è supportata anche dallo stile ancora meglio! Difatti, gli occhiali da sole Aterema, essendo realizzati con la stampante 3D, riescono ad avere dei giochi di design davvero unici! Guardare per credere:

Anche la loro superficie è particolare, risultando ruvida e granulosa al tatto. Richiamando così la pietra Dolomia, presente nei luoghi da cui questa azienda trae ispirazione per i suoi modelli. Non solo, grazie a questo processo di creazione gli occhiali sono prodotti in piccole serie ed edizioni limitate. Per questo i modelli sono così esclusivi! Occhiali perfetti per chi, come me, non vuole rinunciare a quel tocco di unicità anche in una semplice passeggiata nel bosco!

L’attenzione all’ambiente si percepisce anche nel packaging che vi arriverà a casa, completamente eco friendly, nel quale troverete anche una bellissima sorpresa!

Conoscevate già gli occhiali da sole Aterema?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto