Make every day an adventure

Salvagente per cani Ruffwear

Oggi voglio parlarvi di un accessorio davvero indispensabile: il salvagente per cani. Che sia mare o lago, il salvagente è sempre utilissimo per la sicurezza del vostro quadrupede. Soprattutto se praticate degli sport acquatici come canoa, kayak, SUP… o semplicemente per un giro in barca (a proposito, se vi siete persi il mio articolo sul SUP, ne parlo qui). In commercio ce ne sono tantissimi, ma io oggi voglio parlarvi di quello che secondo me è il miglior salvagente per cani: il Float Coat della Ruffwear.

Ruffwear è un’azienda specializzata nella realizzazione di accessori tecnici per cani. Il livello dei suoi prodotti è di altissima qualità, senza mai rinunciare al lato estetico e al design.

Questo salvagente è realizzato con materiali resistenti e anti abrasione. Le imbottiture gallegianti sono presenti sia nella parte inferiore (pancia del cane) sia nella parte superiore (dorso del cane), pertanto il livello di galleggiabilità è ottimo.

Per la presa, c’è una maniglia rigida in tessuto posta in corrispondenza del dorso del cane; sotto la maniglia è presente un anello in plastica per agganciare il guinzaglio.

Il salvagente Ruffwear può essere regolato sul torace e sul collo tramite delle fibbie a scomparsa, questo fa sì che il salvagente non risulti ingombrante.

È dotato di inserti catarifrangenti 3M. Ha una vestibilità perfetta e non è fastidioso per il cane. È bello da vedere e si può scegliere tra 3 diversi colori: azzurro, rosso e arancione.

Che aspetti? Clicca qui per acquistarlo e divertiti in sicurezza con il tuo amico a quattro zampe!

Per aiutarvi nella scelta della taglia, eccovi una Guida alle taglie:

  • Taglia XXS (circonferenza torace da 33 a 43 cm)
  • Taglia XS: (circonferenza torace da 43 a 56 cm)
  • Taglia S: (circonferenza torace da 56 a 69 cm)
  • Taglia M: (circonferenza torace da 69 a 81 cm)
  • Taglia L: (circonferenza torace da 81 a 91 cm)
  • Taglia XL: (circonferenza torace da 91 a 107 cm)

Ricordate di misurare la circonferenza del torace nella parte più ampia.

Please follow and like us:

Roberta

Wanderluster, dog hiker, archeo lover, Vivere Outdoor addicted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto