Vivere Outdoor

Make every day an adventure

SanDisk iXpand (memoria extra per iPhone e iPad)

Se siete come me, e in viaggio avete la mania di scattare migliaia di foto e video, tanto da ritrovarvi costantemente a litigare col vostro telefono perché finite tutta la memora disponibile, allora siete nel posto giusto e SanDisk iXpand è quello che fa per voi!

Abbiamo scoperto questo accessorio solo recentemente, ma è diventato così indispensabile in tutti i nostri viaggi, che ho deciso di parlarvene.

È una sorta di pennetta che si connette al vostro smartphone, attraverso il connettore Lightning, e permette di effettuare un backup veloce e sicuro di foto e video presenti sul telefono. Dati che poi potrete, in un secondo momento, trasferire sul computer oppure lasciare archiviati nell’unità. Avrete così nuovamente spazio disponibile sul telefono per scattare e registrare tutte le foto e i video che vorrete!

Inoltre, potrete scaricare l’app “iXpand Drive” che vi permetterà di effettuare un backup automatico ogni volta che il dispositivo è collegato al telefono e di guardare foto e video direttamente dall’unità.

SanDisk è una garanzia nel mondo dell’archiviazione. Non vi resta che scegliere la capacità di GB più adatta alle vostre esigenze (16 GB – 32 GB – 64 GB – 128 GB – 256 GB).

CLICCA QUI PER ACQUISTARLA SUBITO AL MIGLIOR PREZZO SU AMAZON

N.B. SanDisk iXpand è compatibile solo con iPhone e iPad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto